Diventa Socio 1

Per contribuire allo sviluppo del parco è possibile diventare soci dell’associazione che gestisce e cura gli spazi usufruibili da tutti i cittadini. Inoltre è necessario essere associati per poter utilizzare i servizi e gli eventi offerti dal Circolo Arci, salvo quando il Circolo stesso organizza eventi pubblici.

Il ruolo del Circolo è quello di sviluppare socialità tra le persone ed il massimo risultato raggiunto su questa finalità sono i circa 80 volontari che donano parte del loro tempo libero per svolgere tutte le diverse attività, comprese le iniziative di solidarietà che nel corso degli anni abbiamo sviluppato nei confronti della comunità gonzaghese.

Come aderire al circolo

Aderire al Circolo Arci significa dare il proprio contributo all’esistenza di questa realtà e potere godere di un luogo ospitale per passare una parte del proprio tempo libero. Per diventare soci è necessario iscriversi all’associazione e acquistare una tessera Arci. 

Grazie all’associazione si sviluppano nuove conoscenze, amicizie e relazioni che migliorano la qualità della vita della comunità. Le porte del Circolo sono aperte a tutti. I soci che vogliono impegnare una parte del proprio tempo libero come volontari nelle varie attività organizzate vengono chiamati volontari.

Diventa Socio 2

Tesseramento

Diventa Socio 3

Per ottenere la tessera bisogna compilare e firmare l’apposito modulo e pagare il costo di adesione. L’adesione può essere fatta online, oppure recandosi direttamente al circolo durante gli eventi o su prenotazione.

Costi di adesione

Le tessere sono valide dal 1 Ottobre al 30 Settembre dell’anno successivo.

15 euro per gli uomini e donne con età superiore ai 25 anni.

10 euro per le ragazze e i ragazzi con età inferiore ai 25 anni.

Statuto

Diventa Socio 4

Lo statuto è’ il documento contenente le regole della vita dell’associazione, le norme che disciplinano i rapporti tra gli associati e tra soci ed associazione stessa.  Lo statuto deve essere firmato da tutti i soci presenti al momento della stipula.